2010-04-14

Song - VIVO PER LEI

http://www.abmusica.com/vivo_per_lei.htm#Italiano
http://www.youtube.com/watch?v=Qc31uexnjx4&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=WdxRmcgsKDQ


VIVO PER LEI
V. Zelli / M. Mengali / G. Panceri

Vivo per lei da quando sai
la prima volta l’ho incontrata,
non mi ricordo come ma
mi è entrata dentro e c’è restata.
Vivo per lei perchè mi fa
vibrare forte l’anima,
vivo per lei e non è un peso.

Vivo per lei anch’io lo sai
e tu non esserne geloso,
lei è di tutti quelli che
hanno un bisogno sempre acceso,
come uno stereo in camera,
di chi è da solo e adesso sa,
che è anche per lui, per questo
io vivo per lei.

È una musa che ci invita
a sfiorarla con le dita,
attraverso un pianoforte
la morte è lontana,
io vivo per lei.

Vivo per lei che spesso sa
essere dolce e sensuale
a volte picchia in testa ma
è un puguo che non fa mai male.

Vivo per lei lo so mi fa
girare di città in città,
soffrire un po’ma almeno io vivo.

È un dolore quando parte.
Vivo per lei dentro gli hotels.
Con piacere estremo cresce.
Vivo per lei nel vortice.
Attraverso la mia voce
si espande e amore produce.

Vivo per lei nient’altro ho
e quanti altri incontrerò
che come me hanno scritto in viso:
io vivo per lei.

Io vivo per lei
sopra un palco o contro ad un muro…
Vivo per lei al limite.
…anche in un domani duro.
Vivo per lei al margine.
Ogni giorno
una conquista,
la protagonista
sarà sempre lei.

Vivo per lei perchè oramai
io non ho altra via d’uscita,
perchè la musica lo sai
davvero non l’ho mai tradita.

Vivo per lei perchè mi da
pause e note in libertà.
Ci fosse un’altra vita la vivo,
la vivo per lei.

Vivo per lei la musica.
Io vivo per lei.
Vivo per lei è unica.
Io vivo per lei.
Io vivo per lei.
Io vivo per lei.


I LIVE FOR HER


I live for her, you know, since
the first time I met her.
I do not remember how, but
she entered within me and stayed there.
I live for her because she makes
my soul vibrate so strongly.
I live for her and it is not a burden.

I live for her too, you know,
and don’t be jealous:
she belongs to all those who
have a need that is always switched on
like a stereo in the bedroom,
to someone who is alone and now knows
that she is also for him; for this reason
I live for her.

She is a muse who invites us
to brush her with the fingers.
Through a piano
death remains far away;
I live for her.

I live for her who often knows
how to be sweet and sensual;
sometimes she stuns you but
it is a blow that never hurts.

I live for her. I know she makes me
travel from town to town
and suffer a little, but at least I live.

It is painful when she leaves.
I live in hotels for her.
It grows with supreme pleasure.
I live for her in the vortex.
Through my voice
it expands and produces love.

I live for her, I have nothing else,
and how many others I shall meet
who, like me, have written on their faces
"I live for her."

I live for her
on a dais or against a wall
I live for her to the limit.
…also in a harsh tomorrow.
I live for her to the very edge.
Every day
a conquest;
the protagonist
will always be her.

I live for her because now
I have no other way out,
because, you know, music
is something I have truly never betrayed.

I live for her because she gives me
rests and notes with freedom.
If there were another life I’d live it,
I’d live it for her.

I live for her, music.
I live for her.
I live for her, she is unique.
I live for her.
I live for her.
I live for her.

VIVO POR ELLA
V. Zelli / M. Mengali / G. Panceri
Spanish Lyrics: Luis-Gomez Escolar
Portuguese Lyrics: Claudio Rabelo

Vivo por ella sin saber
Si la encontré o me encontrado
Ya no recuerdo como fue
Pero al final me ha conquistado
Vivo por ella que me da
Toda mi fuerza de verdad
Vivo por ella y no me pasa

Vivo por ela eu também
E não há razão pra ter ciúmes
Ela é tudo e mais além
Como o mais doce dos perfumes
Ela vai onde quer que eu vá
Não deixa a solidão chegar
Mais que por mim
Por ela eu vivo também

Es la musa que te invita
A sonhar com coisas lindas
En mi piano a veces triste
La muerte no existe
Si ella está aquí

Vivo por ela que me dá
Todo amor que é necessário
Forte e grande como o mar
Frágil e menor do que o aquário
Vivo por ella que me da
Fuerza, valor y realidad
Para sentirme un poco vivo...

Como dói, como me falta
Vivo por ella en un hotel
Como sai quando me assalta
Vivo por ella en propria piel
Si ella canta en mi garganta
Mis penas mas negras espanta

Vivo por ella y nadie más
Puede vivir dentro de mi
Ella me da la vida, la vida...
Sí está junto a mí
Si está junto a mí,
Desde un palco o contra un muro

Vivo por ela e ela me tem
En el trance mas oscuro
Vivo por ela e ela me tem
Cada día una conquista
La protagonista
Es ella también

Vivo por ella porque va
Dándome siempre la salida
Porque la musica es así
Fiel y sincera de por vida

Vivo por ela que me dá
As noites livres para amar
Se eu tivesse outra vida seria
Dela também...

Ella se llama musica
E ela me tem
Vivo por ella créeme
Por ela também
Io vivo per lei
Io vivo...
E viverei...

Vivo per lei da quando sai 自從初次與她邂逅
la prima volta l’ho incontrata, 我就為她而活
non mi ricordo come ma 我不記得如何發生
mi è entrata dentro e c’è restata. 但她已經走進我的生命不再離開
Vivo per lei perchè mi fa 我為她而活
vibrare forte l’anima, 因為她讓我的靈魂顫動
vivo per lei e non è un peso. 我為她而活,這不是負擔

Vivo per lei anch’io lo sai 你也知道我為她而活
e tu non esserne geloso, 而你並不忌妒
lei è di tutti quelli che 她屬於那些
hanno un bisogno sempre acceso, 隨時必須在房間
come uno stereo in camera, 打開音響之類的人
di chi è da solo e adesso sa, 屬於孤獨的人
che è anche per lui, per questo 如今知道他也對她心有所屬
io vivo per lei. 我更要為她而活

È una musa che ci invita 她是向我們邀約的繆司
a sfiorarla con le dita, 以手指輕觸她
attraverso un pianoforte 經由琴音
la morte è lontana, 死亡已經遠離
io vivo per lei. 我為她而活

Vivo per lei che spesso sa 我為她而活
essere dolce e sensuale 她總是保持甜蜜與性感
a volte picchia in testa ma 偶而她也會當頭痛擊
è un puguo che non fa mai male. 但她的拳頭從不傷人

Vivo per lei lo so mi fa 我為她而活
girare di città in città, 我知道她也會讓我迷惘地四處亂晃
soffrire un po’ma almeno io vivo. 讓我有些心痛,但至少我仍活著

È un dolore quando parte. 離去是一陣痛苦
Vivo per lei dentro gli hotels. 我在旅館為她而活
Con piacere estremo cresce. 帶著極度的喜悅成長
Vivo per lei nel vortice. 我在旋渦裡為她而活
Attraverso la mia voce 愛情透過我的歌聲
si espande e amore produce. 膨脹與滋生

Vivo per lei nient’altro ho 我為她而活,我別無所有
e quanti altri incontrerò 而我還遇見多少人
che come me hanno scritto in viso: 他們的臉上也和我一樣寫著
io vivo per lei. 我為她而活

Io vivo per lei 我為她而活
sopra un palco o contro ad un muro… 不論在劇院或在困境
Vivo per lei al limite. 我在軟弱的時候為她而活
…anche in un domani duro. 或是在艱苦的明天
Vivo per lei al margine. 我在生命的邊緣為她而活
Ogni giorno 每天
una conquista, 有新的征服
la protagonista 主角
sarà sempre lei. 永遠是她

Vivo per lei perchè oramai 我為她而活
io non ho altra via d’uscita, 因為如今我已別無他途
perchè la musica lo sai 如你所知道
davvero non l’ho mai tradita. 我從未背叛音樂

Vivo per lei perchè mi da 我為她而活
pause e note in libertà. 因為她給我自由的休止和音符
Ci fosse un’altra vita la vivo, 假如還有另外一場生命
la vivo per lei. 我也要為她而活

Vivo per lei la musica. 我為她而活,音樂
Io vivo per lei. 我為她而活
Vivo per lei è unica. 我為獨一無二的她而活
Io vivo per lei. 我為她而活
Io vivo per lei. 我為她而活
Io vivo per lei. 我為她而活

http://my.popiano.org/?2127/action_viewspace_itemid_31233.html

http://www.abmusica.com/vivo_per_lei.htm

http://vodpod.com/watch/949184-andrea-bocelli-vivo-per-lei-english-lyrics-translation

No comments:

Post a Comment

Search This Blog

About Me

A tiny dust in the universe.